Trattamento Laser per la Rimozione di Tatuaggi

Rimuovere il Tattoo che non desideri più è ora possibile.

La Tecnologia Laser può essere utilizzata anche per la rimozione dei tatuaggi. In questo caso il nostro macchinario è molto performante perchè va a colpire gli inchiostri iniettati nella nostra pelle.

La Tecnologia Laser, con Macchinari Elettromedicali, può essere utilizzata anche per la rimozione dei tatuaggi. In questo caso il macchinario è molto performante perchè va a colpire gli inchiostri iniettati nella nostra pelle.

Il numero di trattamenti non è indifferente, si parte dalle 6 e si arriva anche oltre le 10 sedute, per ottenere una rimozione completa del tatuaggio.

Il vantaggio di utilizzare la Tecnologia al Laser per la Rimozione dei Tatuaggi si delinea sopratutto nel post-trattamento. La nostra pelle rimarrà illesa e, una volta finita la serie di trattamenti, ritroverà il suo colore naturale.

Questo però necessita di tempi abbastanza lunghi, per mantenere protetta e permettere alla pelle di riformarsi in maniera corretta sia nello strato superficiale, che in quello sottocutaneo.

Uno degli aspetti principali del Trattamento Laser per la Rimozione di Tatuaggi è che, sopratutto nelle prime sedute, provoca una forte sensazione di calore e delle lesioni che devono essere trattate con creme antibiotiche e tenendo la zona lontana dalla luce del sole. – Lucio, Operatore Laser

Era un tattoo di vecchia data, fatto in un periodo della mia vita particolare che attualmente non rispecchia più, dal punto di vista emotivo, quella situazione. Per questo ho deciso di rimuoverlo, anche perchè non mi piace più.
Il Trattamento per la Rimozione del Tatuaggio è stato, lo ammetto, doloroso e proprio per questo motivo sono stata sottoposta, prima della seduta, all’applicazione di una crema anestetica. - Valentina

Pin It on Pinterest