Trattamento Laser per la Rimozione di Macchie

Rimuovi le Macchie in qualsiasi parte del Tuo corpo.

L’apparecchiatura Laser, per la rimozione di Macchie, utilizza una Tecnologia molto avanzata che lavora sulla differenza di tono della nostra pelle.

L’apparecchiatura Laser, per la Rimozione di Macchie, utilizza una Tecnologia molto avanzata che lavora sulla differenza di tono della nostra pelle.

Il Trattamento Laser per la Rimozione di Macchie, in qualunque parte del nostro corpo, dura una o due sedute.

Una volta trattata la macchia si formerà una crosticina superficiale dovuta alla reazione dei melanociti, la parte più scura della macchia. Allo stesso tempo, però, andremo a rigenerare i tessuti che, una volta sottoposti alla reazione termica, saranno preparati a difendersi dalla formazione di nuove macchie.

Una volta che le crosticine saranno sparite avremo una pelle che si sta rigenerando, con i tessuti che si sono migliorati e non presenteranno più questa particolare lesione. – Lucio, Operatore Laser

Mi sono sottoposta ad un Trattamento Laser per la Rimozione delle Macchie molto specifico e mirato per la mia pelle.
La sensazione è stata quella di un pizzichio e, a fine seduta, un rossore che è andato via spontaneamente dopo qualche decina di minuti.
Il Trattamento lo consiglierei a tutte le persone che hanno problemi di Macchie, il quale comporta problemi di relazioni. - Valentina

Pin It on Pinterest