Trattamento Laser per la Rimozione di Cicatrici

Rimuovere l’esito di Acne o l’esito Cicatrizzale post-operatorio.

Con il Trattamento Laser per la rimozione di Cicatrici, andiamo a rimuovere quelle “parti fibrose” che si sono formate, migliorando la qualità della pelle in superficie.

L’esito di Acne o l’esito cicatrizzale è una reazione dei tessuti che ha subito una lesione e, nel tempo, non si è corretto in maniera uniforme. Si sono, dunque, create delle reazioni fibrose che hanno provocato irregolarità nella superfiecie della nostra pelle.

Con il Trattamento Laser per la rimozione di Cicatrici, andiamo a rimuovere queste “parti fibrose” ed a migliorare la superficie della pelle.

Molto spesso, chi ha questo tipo di lesioni non ha l’attenzione di trattarle nell’immediato e, se si lasciano passare anche degli anni, il trattamento diventa molto impegnativo per ottenere i risultati sperati.

L’esito finale dipende moltissimo dal tipo di tessuto che andremo a trattare, infatti i tessuti giovani rispondono molto più velocemente al trattamento perchè la rigenerazione avviene in tempi brevi. Il risultato, nelle diverse tipologie di tessuti, cambia solo nelle tempistiche, quindi è richiesta una maggior costanza ed un numero maggiore di sedute.

Mediamente il numero di sedute si aggira attorno alle 4 – 6. Per alcune situazioni più fibrose o con cheloidi, dove si presentano degli inspessimenti maggiori dei tessuti, il numero di sedute può aumentare ed i tempi di rigenerazione della pelle possono allungarsi. – Lucio, Operatore Laser

Avevo delle cicatrici causate dall’acne abbastanza profonde e non riuscivo più a vedermi.
Ho conosciuto questa clinica grazie alla mia dottoressa che, assieme ai chirurghi specializzati, mi hanno consigliato il Trattamento Laser per la rimozione delle cicatrici provocate da acne. - Giorgia

Pin It on Pinterest