Trattamento di Epilazione Laser – Alessandrite

La tecnologia all’alessandrite, per l’epilazione laser, è la più evoluta e quella con cui si ottengono maggiori risultati.

La ricrescita sarà molto più lenta e la qualità dei tessuti migliorerà gradualmente, soprattutto nelle zone intime e nelle ascelle avremo una sudorazione molto più controllata.

Parliamo delle tecnologie Laser per l’epilazione, in particolare la tecnologia all’alessandrite che è la più evoluta e quella con cui si ottengono maggiori risultati.

Il Trattamento di Epilazione Laser si può effettuare su tutte le parti del corpo e non crea alcuna reazione.

Le uniche situazioni in cui il trattamento non si può effettuare sono in stato di gravidanza, in presenza di patologie rare o se il paziente assume farmaci che potrebbero interferire con la lunghezza d’onda trattata.

La tecnica consiste nella distruzione del bulbo pelifero, di conseguenza non avremo più il rigenerarsi del pelo.

L’azione di epilazione agisce in più fasi, a causa delle diverse tempistiche di ricrescita, pertanto siamo costretti ad intervenire più volte per colpire tutti i bulbi della zona interessata.

La ricrescita sarà molto più lenta e la qualità dei tessuti migliorerà gradualmente, soprattutto nelle zone intime e nelle ascelle avremo una sudorazione molto più controllata.

Il numero di sedute è molto soggettivo, a causa della diversa risposta di ogni persona, ma solitamente vanno dalle 4 alle 8, con distanza da uno a due mesi l’una dall’altra.

Una volta raggiunto l’obiettivo desiderato si sospendono i trattamenti e si farà una seduta di richiamo una volta l’anno a seconda della ricrescita, senza la necessità di intervenire con cerette o altri metodi epilatori.

Le soddisfazioni sono immediate, in quanto i peli colpiti li vediamo fin da subito bruciati e, nei giorni successivi, usciranno dalla nostra pelle senza opporre resistenza.

 

Ho provato spesso la ceretta, ma non riuscivo ad ottenere i risultati desiderati.
Mi sono, allora, rivolto al “Poliambulatorio dr Day Surgery” che mi ha consigliato un trattamento di Epilazione Laser con Macchinari Medicali per la rimozione dei Peli superflui.

- Federico

Pin It on Pinterest