Trattamento Laser ai Capillari

Risolvi, una volta per tutte, il problema ai Capillari e riscopri la Tua bellezza.

Nelle zone del viso o in zone molto visibili del nostro corpo, viene utilizzato una tipologia di laser che è considerato il più performante ed il meno aggressivo per la nostra pelle.

Per il Trattamento Laser ai Capillari con Macchinari Elettromedicali vengono utilizzate, principalmente, due apparecchiature. Viene valutata di volta in volta quale utilizzare, a seconda del tipo di lesione che abbiamo nel capillare, la dimensione ed il flusso di sangue.

Molto spesso, nelle zone del viso o in zone molto visibili del nostro corpo, viene utilizzato una tipologia di laser che è considerato il più performante ed il meno aggressivo per la nostra pelle. Tutti i Laser utilizzati sono considerati i meno invadenti per questo tipo di Trattamento.

Per quanto riguarda i Capillari del viso o tutte quelle lesioni molto sottili che ci possono creare disagi nella vita quotidiana, andiamo ad utilizzare un Macchinario Laser Elettromedicale che crea una reazione importante ai capillari colpiti. Nei giorni a seguire questi capillari vengono riassorbiti finchè non li vedremo sparire.

I capillari delle gambe vengono trattati, solo nel caso abbiano lesioni leggere, con i Macchinari Elettromedicali Laser che creano più sicurezza ed un risultato immediato.

Diversamente, per calibrazioni e flussi maggiori, i Trattamenti Laser non sono indicati. – Lucio, Operatore Laser

Sono stata molto soddisfatta dal Trattamento Laser ai Capillari delle Gambe e dall’accoglienza professionale da parte dei chirurghi specializzati.
Ho seguito tutte le indicazioni che mi hanno fornito e non è stato un trattamento doloroso.
Sono ben felice di aver risolto questi due problemi definitivamente.

- Cristina

Pin It on Pinterest