RIDENSIFICAZIONE DINAMICA

Radiofrequenza Sublativa – Bio-rivitalizzazione con Redensity I – Filler

La ridensificazione dinamica serve per rivitalizzare dei visi che hanno della lassità, una pelle asfittica o dei tessuti rugati.
Ha un effetto di ringiovanimento, migliorando la tonicità del viso ed aumentando la produzione di collagene grazie al calore generato durante la radiofrequenza.

La ridensificazione dinamica è il nuovo approccio alla prevenzione ed al trattamento dell’invecchiamento cutaneo.
In questo video vedremo il trattamento al viso. Inizialmente si divide in tre parti.
Per prima cosa c’è il passaggio su tutto il viso con la radiofrequenza sublativa, successivamente si andrà a fare, nella stessa zona, una Bio-rivitalizzazione con il Redensity I ed infine, con un filler leggero, andiamo a correggere qualche piccola ruga presente.

Questi trattamenti sono ciclici ed andranno mantenuti, durante l’anno, con dei richiami, in modo da mantenere il risultato.

La serie di sedute potrà essere, poi, personalizzata dal medico in base alle esigenze del paziente, dal tipo di pelle che si presenta e dai risultati che sono stati precedentemente ottenuti.

La ridensificazione dinamica serve per rivitalizzare dei visi che hanno della lassità, una pelle asfittica o dei tessuti rugati. Ha un effetto di ringiovanimento, migliorando la tonicità del viso ed aumentando la produzione di collagene grazie al calore generato durante la radiofrequenza.

La testina usa e getta del manipolo, che viene utilizzata per il trattamento, è liscia ed ha 64 pin in oro grazie ai quali si riesce ad ottenere una radiofrequenza efficace.

La Bio-Rivitalizzazione viene distribuita con la pennetta dosatrice, che permette una distribuzione ottimale del prodotto. Infatti, ne verrà iniettata una dose sempre uguale e riusciremo a coprire una zona maggiore del viso con una sola fialetta.

Il prodotto bio-rivitalizzante verrà iniettato nei punti strategici, cioè dove si vede maggiormente l’invecchiamento della pelle.

Una volta finita la bio-rivitalizzazione, andiamo ad utilizzare il filler per correggere qualche ruga presente sul viso.

Alla fine del trattamento di ridensificazione dinamica viene utilizzata una crema decongestionante contro il rossore, in modo che il paziente possa tornare subito alla sua vita quotidiana.

La radiofrequenza può essere fatta su tutto il corpo, anche su cicatrici, smagliature ed acne.

Galleria fotografica dell’intervento

Richiedi informazioni o un appuntamento per la Ridensificazione Dinamica

Privacy Policy

8 + 8 =

Pin It on Pinterest